Al di là del Fiume – Cielo nasce a metà strada tra Cielo e Terra, affacciato sulla valle del Reno e aggrappato alle radici dell’Appennino.
Il casolare del 1800 è circondato da un ampio parco esterno ed è in grado di ospitare ritiri e seminari residenziali, workshop e stage.
A disposizione 17 posti letto in camere singole o doppie, due ampie sale, una con pavimento in legno e l’altra in cotto, con a disposizione lavagne e videoproiettore per i corsi di formazione e dotate entrambe di servizi igienici. La cucina utilizza i prodotti del nostro orto per garantire freschezza e stagionalità.
È inoltre possibile prenotare le sale per compleanni, spettacoli, feste private o festival.
“Siamo un progetto, un sogno, una visione di ospitalità rurale creativa e comunità educante.
Sosteniamo attività eco-turistiche, di educazione ambientale, di sviluppo sostenibile, di unione tra culture diverse.”
Al di là del Fiume – Cielo è un rifugio sicuro per le idee, i pensieri, la musica, l’arte e le parole dove tutti possono aggiungere un progetto per nascere e rinascere di nuovo.
Al di là del Fiume – Cielo è il punto d’incontro ideale per i mercanti di sogni, per i viandanti instancabili e gli esploratori di pensiero, la meta per chiunque abbia voglia di trasformare le stelle in progetti concreti con le radici nel terreno senza ed i rami verso il cielo.
Se avete un progetto ma non trovate il luogo in cui realizzarlo… Al di là del Fiume – Cieloè fatto per voi!
Troverete l’energia meravigliosa della natura e di alberi secolari che da bravi guardiani, sorvegliano la tenuta.
Al di là del Fiume – Cielo crede nella rinascita, nella resilienza dell’uomo e del suo animo, nella sua voglia di imparare e scoprire nuovi equilibri e per questo, mettiamo a disposizione la nostra struttura per trasmettere e tramandare, per accogliere e ritrovare tradizioni, per sostenere le innovazioni e idee troppo a lungo rimaste in un cassetto. Siamo punto d’incontro per chi crede ancora di poter fare la differenza ed è in viaggio per costruire un mondo nuovo collegato a terra e cielo.
Sempre aperto meglio telefonare per prenotare:
Anna Benevisi
anna@aldiladelfiume.it
Cell Anna 345/0405222
Danila MONGARDI
Danila@aldiladelfiume.it
Cell Danila 348/0153838
Condividi su